123456789

San Vigilio di Marebbe

Un paese dalle mille possibilità per le vostre vacanze in montagna.

San Vigilio di Marebbe non ha bisogno di grandi presentazioni per chi frequenta le Dolomiti e l’Alto Adige. Se amate la natura, la tranquillità gli sport estivi o il brivido di una discesa con gli sci evete sicuramente trovato il posto giusto.

Al Plan de Mareo, così è chiamato in ladino, si presenta come un allegro paese di montagna collocato in una valle laterale della Val Badia a 1201 m sul livello del mare. Il paese é dotato di ristoranti, negozi e servizi di alta classe e per ogni gusto, contornati da bellezze naturali inestimabili.

Il parco naturale Fanes-Sennes-Braies a poca distanza dal paese é sicuramente l’emblema di questa bellezza naturale. Non per caso rientra dal 2009 nei siti delle Dolomiti proclamati patrimonio naturale dell’umanità dall’Unesco. Un giro in mountain-bike, un’escursione a piedi o con gli sci tra i paesaggi di questo parco naturale é il massimo per ogni amante dello sport.

Molte anche le attività che si possono svolgere in paese come una romantica cena ladina, shopping nei negozi tipici e artigianali, una visita al centro visite del parco oppure per i più avventurosi una discesa in zip-line.